Vanilla Club, locale segreto in centro a Firenze

[:it]

Volete tornare indietro nel tempo, più precisamente agli anni 20? Volete vivere un’esperienza unica? Volete sentirvi trasportati all’epoca del proibizionismo americano? 

Ecco il posto che fa per voi: Vanilla club a Firenze. 

Una entrata buia vi farà proprio entrare in un locale che sembra si sia fermato nel tempo. Mobili ed anche cameriere sembrano usciti da una macchina del tempo. 

Insieme ad una mia amica mi sono fermata per curiosità a questo locale. Bisogna pagare 5€ per una tessera valida 1 anno con la quale potrete accedere ai vari eventi ed anche alla stanza segreta. 

Qui attori preparati vi faranno entrare in un’atmosfera anni 20 e ricordatevi che se non siete vestiti a tema non potete tornare indietro nel tempo. 

I cocktail sono serviti in tazze da the per ricordare come veniva fatto al tempo, così che se irrompevano nel locale si poteva far credere di aver bevuto semplicemente una bevanda calda in una sala da the con musica jazz nel sottofondo. 

Un altro punto di cui parlare è proprio la musica, meravigliosa musica d’epoca che viene revocata anche da concerti dal vivo organizzati ogni mese ed balli burlesque che rimandano ad un’epoca passata. 

Per chi volesse provare un locale nuovo che offre ottimi cocktail in un’atmosfera unica andateci e non rimarrete delusi! 

È situato in centro a Firenze, a pochi passi da Piazza della Signoria e da Piazza Santa Croce.

[:]
Please follow and like us:
error0

Beatrice

Mi chiamo Beatrice, amo Firenze in tutto e per tutto. Firenze è la città che mi ha avvicinata all’arte ed alla storia di questo luogo! ❤️ Arte, archeologia e storia sono delle vere e proprie passioni, così come il vino ed il buon cibo, quello toscano ovviamente 😁 amo raccontare Firenze ai curiosi ed ai turisti che ogni giorno vengono in città per conoscere ed apprezzare questo luogo prezioso 😊

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *